giovedì 1 settembre 2005

where was I? try & guess!

14 commenti:

Anonimo ha detto...

se sei venuto in islanda senza dirmi niente non ti parleró mai piu..THIS PHOTO BETTER BE GODDAMN OLD MATEEEE!!!!!!

mian ha detto...

ma quale islanda!!! non sai neanche riconoscere la tua vecchia terra. sei un pò lontana dall'indovinarlo... try again...

Anonimo ha detto...

mmmmm ineffetti...

mian ha detto...

è stato uno dei miei ultimi viaggi. appena ho visto sto locale mi sono sentito a casa, sai? roots dicono gli anglosassoni. diciamo che si trova nell'europa continentale... ma non tanto occidentale... try again...

Anonimo ha detto...

hmm Österreich???

mian ha detto...

no no... ma ci sei quasi...

Picciotta ha detto...

e for helvede.... Germanyyyy??????

mian ha detto...

absolutely not! you are so far... no, not much...

Picciotta ha detto...

e vaffanc...o

mian ha detto...

attenta che c'ho lo spam!!! e poi guarda che è facile... è una capitale... molto amata da tutti... vi è nata la birra, e quei ladroni d'oltre oceano l'hanno rubata... vi è nato l'assenzio e quei ladroni (non dico chi) l'hanno rubato... il locale all'interno è da paura!!! e quindi?

Picciotta ha detto...

mi sto seccando!! pensavo che la birra fosse nata in germania!! Non ho capito nulla allora? L'assenzio non viene dall'India? Mi stai prendendo in giro ehhh? Guarda che ti faró dormire fuori quando vieni....

mian ha detto...

praha. la birra era la budweiser rubata dagli... e l'assenzio vero è il king of spirits gold (ha anche il sito...)!

Picciotta ha detto...

rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr non sapevo nemmeno che eri stato a praga... u f...ing b.....t

Anonimo ha detto...

CZECH REPUBLIC????