domenica 30 aprile 2006

roots & vitelloni blues at gerardo's place

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Non ci posso credere..... la mia prima serata con chicco fuori dal G.R.A. di Roma...........

ma fosse veramente cambiato???

Ciao a tutti

Valeriano

mian ha detto...

è difficile, è vero. ricordate tutti che il 17 giugno c'è "cantine aperte a frosinone"... ancora tutti presenti!

Anonimo ha detto...

ciao mi chiamo federica il ragazzo al centro e stra fico

Anonimo ha detto...

ciao io mi chiamo Clarissa ed io sono tutta bagnata per quel ficone a destra....

potrei sapere dall'amministratore del sistema il suo nome ed il suo 740................ grazie

bacini

Anonimo ha detto...

ehi babies... ma quante cose volete sapè! guardate che il pelatino va forte... mentre i due se la contendono... il pelatino va in goal!!!